In evidenza | di Admin
Ufficiomarketing.it: un concreto progetto di marketing
Il marketing è una delle discipline più controverse. Molto spesso viene affidata a consulenti improvvisati, "opinion leader" dalla grande esperienza teorica ma lontani dalla realtà pratica. Sono spesso operatori che pensano che applicare qualche tecnica imparata senza troppa fatica sia l'unica soluzione vincente per qualsiasi tipologia di cliente. Ma alla fine i risultati non arrivano.
Il mio approccio consulenziale si basa su esperienze pratiche consolidate sia in qualità di formatore sia in qualità di consulente in outsourcing, lavorando in diverse centinaia di imprese in oltre 25 anni di attività.
Ufficiomarketing.it è il mio blog professionale, attivo 365 giorni all'anno per 24 ore al giorno pensato per supportare gli utenti con semplici ma concreti consigli di tipo pratico. Un contenitore dove chiunque può trovare una soluzione alle più comuni domande in tema di marketing, comunicazione e vendite. E' rivolto, in particolare, a chi cerca risposte alla domanda del "come si fa?" attraverso suggerimenti e consigli pratici.
Su Ufficiomarketing.it è possibile trovare tecniche e teorie di buona pratica con esempi reali e soluzioni capaci di aiutare a "fare" marketing con lo scopo di rendere il tutto il più semplice ed efficace possibile. I contenuti vengono pubblicati periodicamente senza una specifica periodicità.
I visitatori possono leggere i contenuti di volta in volta pubblicati dagli utenti abilitati alla pubblicazione oppure interagire e condividere esperienze sulle pagine ufficiali di Ufficiomarketing.it aperte su Facebook e Linkedin.
Come commentare i post o pubblicarne di nuovi
Attualmente non è possibile. Per poter pubblicare o commentare i post sarebbe necessario registrarsi ma il servizio non è attivo. L'account verrebbe comunque attivato solo dopo che è stata valutata positivamente la candidatura sulla base dei titoli o delle competenze dimostrate. Questo a garanzia della qualità dei contenuti pubblicati.
Come avere informazioni sui servizi e sui prodotti menzionati
E' sufficiente scrivere una email info@ufficiomarketing.it oppure telefonare al numero riportato nella sezione "contatti".
Come avere informazioni sulla piattaforma utilizzata per questo blog?
Per avere informazioni sulla piattaforma utilizzata per gestire i contenuti, o soluzioni alternative, è possibile scrivere a info@ufficiomarketing.it.
Come contattare Ufficiomarketing.it
Ufficiomarketing.it è un portale/blog libero e indipendente. Per interagire con me è possibile seguirmi sui social Facebook, Twitter e Linkedin, oppure utilizzare email, WhatsApp e Telegram. Per maggiori dettagli è possibile visitare la sezione "Contatti".
Il mio approccio consulenziale si basa su esperienze pratiche consolidate sia in qualità di formatore sia in qualità di consulente in outsourcing, lavorando in diverse centinaia di imprese in oltre 25 anni di attività.
Ufficiomarketing.it è il mio blog professionale, attivo 365 giorni all'anno per 24 ore al giorno pensato per supportare gli utenti con semplici ma concreti consigli di tipo pratico. Un contenitore dove chiunque può trovare una soluzione alle più comuni domande in tema di marketing, comunicazione e vendite. E' rivolto, in particolare, a chi cerca risposte alla domanda del "come si fa?" attraverso suggerimenti e consigli pratici.
Su Ufficiomarketing.it è possibile trovare tecniche e teorie di buona pratica con esempi reali e soluzioni capaci di aiutare a "fare" marketing con lo scopo di rendere il tutto il più semplice ed efficace possibile. I contenuti vengono pubblicati periodicamente senza una specifica periodicità.
I visitatori possono leggere i contenuti di volta in volta pubblicati dagli utenti abilitati alla pubblicazione oppure interagire e condividere esperienze sulle pagine ufficiali di Ufficiomarketing.it aperte su Facebook e Linkedin.
Come commentare i post o pubblicarne di nuovi
Attualmente non è possibile. Per poter pubblicare o commentare i post sarebbe necessario registrarsi ma il servizio non è attivo. L'account verrebbe comunque attivato solo dopo che è stata valutata positivamente la candidatura sulla base dei titoli o delle competenze dimostrate. Questo a garanzia della qualità dei contenuti pubblicati.
Come avere informazioni sui servizi e sui prodotti menzionati
E' sufficiente scrivere una email info@ufficiomarketing.it oppure telefonare al numero riportato nella sezione "contatti".
Come avere informazioni sulla piattaforma utilizzata per questo blog?
Per avere informazioni sulla piattaforma utilizzata per gestire i contenuti, o soluzioni alternative, è possibile scrivere a info@ufficiomarketing.it.
Come contattare Ufficiomarketing.it
Ufficiomarketing.it è un portale/blog libero e indipendente. Per interagire con me è possibile seguirmi sui social Facebook, Twitter e Linkedin, oppure utilizzare email, WhatsApp e Telegram. Per maggiori dettagli è possibile visitare la sezione "Contatti".
Letture: 2341 | Allegati: 0
Pubblicato il 24-01-2020