Iscriviti al tuo prossimo evento

Piattaforma custom-made per la gestione delle iscrizioni di eventi per PMI e associazioni

CREA

Costruisci il tuo evento impostando i servizi e le modalità di partecipazione che hai previsto

PROMUOVI

Comunica al tuo pubblico il link del modulo di iscrizione che hai preparato

GESTISCI

Controlla in tempo reale le iscrizioni e invia le relative conferme

Registra le adesioni al tuo evento

Una nuova opportunità per privati e imprese

Ufficioeventi.it è un servizio in cloud che permette la gestione in autonomia delle iscrizioni ad eventi, webinar e feste private e con estrema semplicità e rapidità, creando moduli di iscrizione personalizzati.

Attraverso un cruscotto ottimizzato, permette di monitorare lo stato di avanzamento delle iscrizioni di tutti gli eventi aperti e controllare in tempo reale gli incassi e il numero dei servizi prenotati come nel caso di eventi con accesso limitato o attività di catering e gli accessi.

Principali caratteristiche

Ufficioeventi.it è attivabile su piattaforma condivisa oppure, su richiesta, con installazione su spazio web dedicato con dominio e grafica personalizzati. Conforme con la normativa GDPR, è accessibile da qualsiasi dispositivo collegato a Internet sfruttando un'interfaccia grafica semplice e intuitiva.

Raccogli le iscrizioni per iniziative private o aziendali, corsi ed eventi congressuali.

Gestisci le adesioni e invia le conferme e le informazioni anche di tipo logistico.

Gestisci in tempo reale le prenotazioni dei servizi aggiuntivi a pagamento.

Inoltre permette di attivare specifiche funzioni come la gestione dei codici soci o di affiliazione, raccogliere informazioni aggiuntivi dagli iscritti come eventuali allergie e la stampa avanzata di badge, voucher e attestati personalizzati.

feature img

Stampa in autonomia i tuoi badge

Come accade nelle manifestazioni importanti, Ufficioeventi.it permette l'invio delle conferme al momento dell'iscrizione oppure di stampare i badge da consegnare ai tuoi iscritti o agli ospiti il giorno stesso dell'evento.

Ordinando le risme di carta prefustellata, è possibile stampare i badge identificativi di ogni partecipante con un massimo di sei voucher per gestire l'ingresso a luoghi riservati o l'accesso a servizi regolamentati.

Risma fustellata per stampa badge

Sfrutta gli automatismi garantiti dai QRCode

Ufficioeventi.it permette di utilizzare i Codici QR per automatizzare diverse attività operative per il tuo evento.

In particolare, tramite una specifica applicazione web utilizzabile su un qualsiasi smartphone, è possibile verificare in tempo reale i badge precedentemente generati e autorizzare, o meno, l'accesso ai luoghi o ai servizi prenotati.

Risma fustellata per stampa badge

Consulenza

Ufficioeventi.it nasce da una lunga esperienza maturata nel marketing operativo per rispondere alle più comuni esigenze di tipo organizzativo in occasione di eventi privati o aziendali, corsi, webinar e congressi.

La piattaforma è pensata per integrarsi facilmente con le procedure interne per risultare di effettivo aiuto durante tutte le fasi organizzative dell'evento, facilitandone la sua effettiva messa in opera.

Registra le adesioni al tuo evento

Un supporto a 360°

La competenza e l'esperienza maturata nel marketing aziendale e associativo ci permette, oltre alla piattaforma, di offrire tutta una serie di attività di consulenza professionale di primo livello per agevolare l'integrazione di Ufficioeventi.it con le procedure organizzative interne.

Ma non solo: su richiesta è possibile accedere a tutta una serie di servizi di consulenza di secondo livello, come lo studio della grafica dell'evento, la ricerca di location esclusive e le attività di promozione fino all'organizzazione completa di un evento sia in presenza sia online.

Prezzi

Scopri le nostre migliori offerte per i pacchetti più adatti alle tue esigenze!

FREE

0€

durata massima un anno

Ideale per privati o per provare la piattaforma


  • Eventi attivabili: 1
  • Iscritti per evento: 50
  • Accrediti: 1
  • Preset: 1
  • Bacheca: NO
  • Collaboratori: 0
  • Accesso QR Code: NO
  • Statistiche avanzate: NO
  • Export dati: NO
Attiva

BASE

19€ /mese

199€ /anno

Ideale per piccole imprese con poche esigenze organizzative


  • Eventi attivabili: 10
  • Iscritti per evento: 100
  • Accrediti: 5
  • Preset: 3
  • Bacheca: SI
  • Collaboratori: 0
  • Accesso QR Code: NO
  • Statistiche avanzate: NO
  • Export dati: NO
Acquista
La più vantaggiosa

PLUS

89€ /mese

899€ /anno

Ideale per imprese che organizzano periodicamente eventi online e offline


  • Eventi attivabili: 20
  • Iscritti per evento: 500
  • Accrediti: 10
  • Preset: 10
  • Bacheca: SI
  • Collaboratori: 3
  • Accesso QR Code: SI
  • Statistiche avanzate: SI
  • Export dati: SI
Acquista

OPEN

499€ /mese

4990€ /anno

Ideale per imprese che investono in modo particolare negli eventi


  • Eventi attivabili: 100
  • Iscritti per evento: 2000
  • Accrediti: 50
  • Preset: 50
  • Bacheca: SI
  • Collaboratori: 50
  • Accesso QR Code: SI
  • Statistiche avanzate: SI
  • Export dati: SI
Richiedi una demo

*Tutti i prezzi sono IVA inclusa. Le offerte possono variare senza preavviso.

Contatti

Per maggiori informazioni o una dimostrazione di Ufficioeventi.it, richiedi un appuntamento indicando in linea generale le tue principali esigenze.


Siamo a Milano ma Ufficioeventi.it è sul web


Scrivici al numero +39 375 652 7409


Scrivici una email a info@ufficiomarketing.it

Cliccando confermo di aver letto l'Informativa privacy e autorizzo al trattamento dei miei dati personali nel rispetto del Regolamento 2016/679 (GDPR) accessibile cliccando qui.

Confermo di aver letto l'informativa privacy indicata

Piattaforma in fase di debugging

Ufficioeventi.it
Piattaforma di gestione eventi di Ufficiomarketing.it
Per info: info@ufficiomarketing.it

Ufficioeventi.it ©2023-2024 ®Ufficiomarketing.it | ®SBDI StudioLab
P.IVA IT11547270964 | Tutti i diritti sono riservati

Note legali | Privacy | Cookie