In evidenza | di Admin

Come utilizzare "Ufficiomarketing.it"

Benvenuto nella pagina di assistenza di Ufficiomarketing.it. Ti ricordo che il portale opera con la logica del "blog": le informazioni e i contenuti pubblicati sono accessibili a tutti.

A differenza degli altri utenti, una volta iscritto puoi commentare i vari post e pubblicarne di nuovi.

Come pubblicare un post o un commento

Per pubblicare un post è necessario inserire un titolo rappresentativo del contenuto trattato e la categoria: questo permette agli altri utenti di poterlo trovare agevolmente.

Inoltre per ogni post pubblicato, tuo o di qualche altro utente, è possibile inserire dei commenti direttamente dalla dashboard oppure entrando nella pagina di lettura.

Per i soli post è possibile aggiungere anche un'immagine e/o un documento in formato pdf. Attualmente questa funzione non è attiva per i commenti.

La moderazione dei post e dei commenti

Tutti i post e i commenti pubblicati non vengono autorizzati al momento del loro inserimento: gli Admin sono comunque implicitamente autorizzati a controllarli e quindi cancellarli, modificarli o integrarli senza alcun preavviso. Nel caso una modifica non fosse da te gradita, poi contattare i nostri Admin per avere spiegazioni in merito.

Gli Admin possono annullare l'iscrizione di un utente nel caso di pubblicazione reiterata di post, o nel caso di contenuti non considerati attendibili oppure coerenti con lo spirito professionale del sito web.

Come modificare un post o un commento pubblicato

Una volta inserito un nuovo contenuto è possibile modificarlo successivamente, integrandolo con nuove parti di testo oppure allegando eventuali immagini o documenti esplicativi in formato .pdf. Per fare questo puoi accedere alla pagina "My Post" dove puoi trovare tutti i tuoi post e tutti i tuoi commenti e modificarli liberamente uno ad uno.

Come aggiornare il profilo personale

Per modificare il tuo profilo personale devi accedere alla pagina "Profilo" dove trovi la tua scheda personale che puoi liberamente modificare. Attenzione, non puoi modificare il tuo Nome, Cognome, la tua Username e la tua e-mail indicata al momento della registrazione in quanto servono per identificarti come utente: nel caso di necessità devi scriverci per provvedere manualmente. Dalla stessa pagina puoi anche provvedere alla modifica della tua password personale.

Inoltre dalla scheda profilo puoi rendere visibili o meno i tuoi dati agli altri utenti ma attenzione, i tuoi dati saranno visibili da tutti.

Per qualsiasi necessità è possibile contattare l'Admin via email scrivendo a info@ufficiomarketing.it.

Letture: 188 | Allegati: 0
Pubblicato il 18-01-2020

Commento di Admin

E' possibile aggiungere nuovi Post con un titolo di massimo 200 caratteri e un testo di massimo 10000 caratteri. I Commenti accettano massimo 1000 caratteri.
Inoltre ad ogni post è possibile aggiungere una immagine e un documento .pdf.

Attualmente non è possibile aggiungere immagini e documenti ai Commenti.

Pubblicato il 16-05-2020

Commento di Admin

E' possibile allegare ai propri post immagini di dimensioni massime 1280x1280, 1Mb in formato JPG, GIF o PNG. I documenti devono essere massimo da 1Mb ma solo in formato PDF.

Pubblicato il 18-01-2020

Commento di Admin

Alcune funzioni non sono ancora state attivate mentre altre saranno aggiunte in seguito. Attualmente il portale opera in modalità "blog" e solo gli utenti accreditati e quindi registrati possono commentare e pubblicare nuovi contenuti. Nel caso di dubbi non esitare a contattare gli Admin oppure scrivi a info@ufficiomarketing.it

Pubblicato il 05-01-2020

Post per categoria