logo Ufficiomarketing.it
MENU

Web, Internet e New media | Post di Sbertani

Possiamo utilizzare Google Analytics per analizzare i dati di navigazione del nostro sito web?

Ultimamente è la domanda che più spesso mi sono sentito rivolgere da chi sta sviluppando un sito web per la propria impresa. Questo perché, quando si tratta di operare attraverso un'attività imprenditoriale, lo studio dei dati - e in questo caso di quelli relativi alle attività svolte dai...

Letture: 75 | Allegati: 0 | Commenti: 1 | Leggi
Aggiornato il 05-04-2024

Società | Post di Sbertani

Le collaborazioni a Partita IVA: cosa è importante sapere

Le collaborazioni a Partita IVA sono una modalità di lavoro sempre più diffusa in Italia, con un numero crescente di persone che scelgono questa forma di collaborazione rispetto a quelle da lavoro dipendente. Anche le aziende guardano con attenzione questo fenomeno, soprattutto al verificarsi di...

Letture: 98 | Allegati: 0 | Commenti: 0 | Leggi
Aggiornato il 23-03-2024

Negoziazione e Vendite | Post di Sbertani

Il passaparola: come alimentare strategicamente questa tecnica per incrementare le vendite

Il passaparola è considerato da sempre lo strumento principe per stimolare le vendite, rivestendo un ruolo di primaria importanza anche nelle attività di consolidamento della clientela. Si tratta di una forma di marketing autentica e spontanea, in cui i clienti soddisfatti condividono le loro...

Letture: 107 | Allegati: 0 | Commenti: 0 | Leggi
Aggiornato il 17-03-2024

Post per Categoria

Segui Ufficiomarketing.it sui social