logo Ufficiomarketing.it
MENU

Web, Internet e New media | Post di Sbertani

Possiamo utilizzare Google Analytics per analizzare i dati di navigazione del nostro sito web?

Ultimamente è la domanda che più spesso mi sono sentito rivolgere da chi sta sviluppando un sito web per la propria impresa. Questo perché, quando si tratta di operare attraverso un'attività imprenditoriale, lo studio dei dati - e in questo caso di quelli relativi alle attività svolte dai...

Letture: 324 | Allegati: 0 | Commenti: 1 | Leggi
Aggiornato il 05-04-2024

Web, Internet e New media | Post di Sbertani

La sostanziale differenza tra Instagram e TikTok e quale piattaforma utilizzare per fare promozione

Instagram e TikTok sono due piattaforme social che permettono di pubblicare contenuti video, e quindi post, di forte impatto visivo sfruttando una comunicazione diretta ed immediata. A differenza di Facebook, che premia molto i contenuti testuali, e Linkedin, piattaforma per costruire relazioni...

Letture: 365 | Allegati: 0 | Commenti: 0 | Leggi
Aggiornato il 28-10-2023

Web, Internet e New media | Post di Sbertani

EAT e EEAT: i modelli di valutazione di Google per verificare e premiare la qualità dei siti indicizzati

Quando generalmente si parla di SEO, e quindi dei processi di indicizzazione sui motori di ricerca, molto spesso si affronta l'argomento limitandosi alle classiche parole chiave e come sceglierle su base statistica. Ma è corretto questo approccio?

Proviamo a rispondere a questa...

Letture: 256 | Allegati: 0 | Commenti: 0 | Leggi
Aggiornato il 26-09-2023

Web, Internet e New media | Post di Sbertani

La strategia $1.80 funziona?

Ultimamente diversi consulenti e formatori ne stanno parlando sui social come una valida strategia per aumentare i follower sui principali social network. Ma funziona davvero?

Intanto cerchiamo di capire come funziona. Questo metodo, portato alla notorietà da Gary Vaynerchuk,...

Letture: 286 | Allegati: 0 | Commenti: 0 | Leggi
Aggiornato il 15-03-2023

Post per Categoria

Segui Ufficiomarketing.it sui social